La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Postepay fun e Robocop

Postepay fun e Robocop

Postepayfun.it - QMI srl e Poste Italiane Spa

Il concorso è riservato ai titolari di carta Postepay, registrati al sito www.postepayfun.it . Per partecipare all’ assegnazione dei premi in palio, i destinatari del concorso dovranno accedere al portale e completare la procedura di autenticazione mediante login. Completata la procedura di login, all’interno del periodo di durata del concorso, sarà possibile partecipare al medesimo accedendo alla sezione dedicata al film Robocop e rispondendo alle domande proposte dopo aver guardato il trailer del film. Rispondendo alle domande corrette, l’utente dovrà confermare la partecipazione al concorso e scoprirà subito se ha vinto oppure no. Al termine del concorso, inoltre, tra tutti i partecipanti (vincenti e non), verranno estratti i vincitori finali.

Scadenza:
20-02-2014
Pubblicazione:
23-01-2014
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 495,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win:
n. 50 Buoni cinema, del valore di € 7,50 cad. . I codici cinema Iovadoalcinema sono convertibili in un ingresso intero, valido per una persona, per la visione del film Robocop nel periodo di validità del buono, tutti i giorni della settimana, in tutte le sale della rete Iovadoalcinema convenzionate in Italia.

Estrazione finale:
n. 20 Magliette del film Robocop, del valore di € 6,00 IVA esclusa cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter