La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

I dolci del cuore

I dolci del cuore

Sapori e Comunicazione Srl

Per la partecipazione al concorso i partecipanti dovranno compilare l’apposito form e inviare, entro il 6 Gennaio 2014, una ricetta originale per la realizzazione di un dolce, torta, dolce al cucchiaio, biscotto, cupcake che sia riconducibile al tema: “A San Valentino un dolce per dire ti amo”. La ricetta dovrà essere corredata da una foto in formato jpeg ad alta risoluzione e a sviluppo orizzontale raffigurante il dolce in oggetto. Sarà possibile partecipare in una sola delle due categorie segnalate sul sito: “Food blogger” o “Appassionati di Cucina”. Una giuria tecnica di esperti selezionerà 10 ricette per la categoria “Food blogger” e 10 ricette per la categoria “Appassionati di Cucina”. Le prime 10 ricette classificate per ciascuna delle due categorie, saranno successivamente pubblicate su Facebook, dal 12/01/2014 al 20/01/2014 nella fanpage di Saporie.com, all’interno di una app creata appositamente per il concorso. Per accedere alla app sarà richiesto il “Like” sulla pagina Saporie.com. Chiunque accederà alla app potrà votare la miglior ricetta secondo il proprio giudizio. Il giorno 21/01/2014, per ciascuna delle due categorie, saranno proclamati il vincitore, il secondo classificato ed il terzo classificato rispettivamente gli autori delle ricette risultate prima, seconda e terza in base al numero di voti ricevuti. In caso di pari merito avrà precedenza la ricetta che avrà conseguito il più alto punteggio dalla giuria di esperti.

Scadenza:
06-01-2014
Pubblicazione:
31-12-2013
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.732,68
Premi in Palio:
1. Al Primo Classificato (di ciascuna delle due categorie): trasferta da qualsiasi località purchè in Italia e soggiorno in pensione completa a Porto Mantovano (Mantova) presso Hotel Abacus, 4 stelle, del valore di Euro 250 iva inclusa + Produzione video ricetta affiancati dalla chef stellato Igles Corelli, con pubblicazione sul portale Saporie.com e messa in onda televisiva del valore di 500 Euro + iva.

2. Al Secondo Classificato (di ciascuna delle due categorie): selezione di oli composta da 4 bottiglie del Frantoio di Santa Tea Gonnelli 1585 del valore complessivo di 73,08 Euro + iva. Composizione della selezione: - 1 bottiglia da 750 ml di “Fruttoso”, raccolta di olive verdi, olioextra vergine di oliva Frantoio di Santa Tea - 1 bottiglia da 500 ml di “IGP Toscano Piazza del Palio”, olio extra vergine di oliva Frantoio di Santa Tea - 1 bottiglia da 500 ml di “Monocultivar Leccino”, olio extravergine di oliva Frantoio di Santa Tea - 1 bottiglia da 500 ml di “Profumo d’Oliva”, olio extravergine di oliva Frantoio di Santa Tea.

3. 3. Al Terzo Classificato (di ciascuna delle due categorie): Scatola “Leonessa” del Pastificio Artigianale Leonessa del peso complessivo di kg. 6,00 e del valore d 43,27 Euro + iva contenente: - 2 confezioni da 500 gr. di Paccheri Leonessa - 1 confezione da 500 gr. di Macchero ncini Rigati Leonessa - 1 confezione da 500 gr. di Occhi di Lupo - 1 confezione da 500 gr. di Mafalde Leonessa - 1 confezione da 500 gr. di Riccioli Leonessa - 1 confezione da 500 gr. di Maccheroni Leonessa - 1 confezione regalo da 1.000 gr. di Fusilli Napoletani - 2 confezioni di Pomodori da 400 gr. cad. di San Marzano DOP Leonessa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter