La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il Turismo fa Spettacolo

Il Turismo fa Spettacolo

Sì Viaggiare - TG2 e RAI

Hai fotografato montagne mozzafiato, panorami immensi, laghi belissimi durante queste vacanze? Hai immortalato con la tua macchinetta fotografica o cellulare un panorama che ti ha strabiliato, lasciandoti a bocca aperta? La redazione Facebook di Si Viaggiare sta raccogliendo le foto più entusiasmanti dei panorami o luoghi che avete visitato durante le vostre vacanze questa estate. Per partecipare, invia tramite MESSAGGIO PRIVATO alla pagina Facebook SìViaggiare LA TUA FOTOGRAFIA SPETTACOLARE delle tue vacanze e diventa fan della Pagina Ufficiale di Si Viaggiare. Vincerà la foto che otterrà più LIKE.

Scadenza:
27-09-2013
Pubblicazione:
26-08-2013
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Il vincitore verrà invitato a Saxa Rubra e intervistato dalla giornalista Silvia Vaccarezza durante una puntata della trasmissione Si Viaggiare per raccontare il proprio scatto.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter