Hearst Home - Hearst Magazines Italia SpA
Per partecipare occorre inviare una mail a home.CPParquet@hearst.it entro il 31 agosto, indicando il tuo nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, mail e dando le autorizzazioni (facoltative) alla privacy “Autorizzo 1” e “Autorizzo 2”. Fra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore di una bellissima boiserie in rovere messa in palio da CP Parquet.
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore.
PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.