La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA RISTRUTTURAZIONE DEL TUO BAGNO INSIEME A PAOLA MARELLA

VINCI LA RISTRUTTURAZIONE DEL TUO BAGNO INSIEME A PAOLA MARELLA

Neutromed - HENKEL ITALIA S.p.A.

Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare al concorso acquistando due confezioni a scelta di un qualsiasi prodotto della gamma Neutromed. I consumatori potranno partecipare al concorso dal 27/05/2013 sino al 30/09/2013 scegliendo una delle due modalità a loro disposizione: tramite telefono al numero verde 800 911570 o tramite web collegandosi al sito www.neutromed.it. Entro il 31 ottobre 2013 verrà effettuata l’estrazione del vincitore del premio in palio tra tutte le giocate effettuate tramite telefono o tramite web nel periodo che va dal 27 maggio al 30 settembre 2013.

Scadenza:
30-09-2013
Pubblicazione:
16-06-2013
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Voucher valido per la ristrutturazione del bagno € 10.000,00
Il premio è costituito da un voucher che permetterà al vincitore di ristrutturare il proprio bagno - di cui avrà precedentemente inviato foto, misure e altre indicazioni – sulla base di un progetto (non vincolante) realizzato da un
architetto e approvato da Paola Marella. Il valore per i lavori di rifacimento del bagno ammontano a 10.000 Euro (Iva Inclusa non scorporabile). Il costo del progetto dell'architetto è a carico della società promotrice.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter