La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA DOLCEZZA CHE TI SORPRENDE

LA DOLCEZZA CHE TI SORPRENDE

D&C S.p.a. e Banzai Media S.r.l

Per partecipare è necessario inviare - previa registrazione al concorso tramite il sito veicolo - una ricetta originale per un dolce o una ricetta reinterpretata, utilizzando Misura Stevia al posto dello zucchero tradizionale. Per effettuare la registrazione occorrerà recarsi su www.cookaround.it ed accedere all’apposita sezione di registrazione. La prima fase del concorso prevede una fase preliminare di raccolta delle partecipazioni (Dal 3 maggio al 29maggio 2013) al termine della quale verranno selezionati i 10 partecipanti finalisti da parte di una giuria di qualità. I 10 finalisti saranno oggetto di votazione da parte degli utenti del sito Cookaround – previa registrazione –nel periodo compreso dal 1 al 26 giugno 2013, al fine di selezionare il vincitore. Nel medesimo periodo - dal 1 al 26 giugno 2013 - tutti gli utenti del sito che esprimeranno una preferenza per uno dei finalisti, potranno partecipare all'assegnazione di ulteriori premi in palio. L’assegnazione dei premi della prima fase avrà luogo entro il 21 luglio 2013. La seconda fase del concorso prevede una fase preliminare di raccolta delle partecipazioni (Dal 2 settembreal 29 settembre 2013) al termine della quale verranno selezionati i 10 partecipanti finalisti da parte di unagiuria di qualità. La selezione dei 10 finalisti avverrà entro il 2 ottobre 2013. I 10 finalisti saranno oggetto di votazione da parte degli utenti del sito Cookaround – previa registrazione –nel periodo compreso dal 3 al 31 ottobre 2013, al fine di selezionare il vincitore. Nel medesimo periodo - dal 3 al 31 ottobre 2013- tutti gli utenti del sito che esprimeranno una preferenza per uno dei finalisti, potranno partecipare all'assegnazione di ulteriori premi in palio. L’assegnazione dei premi della prima fase avrà luogo entro il 30 novembre 2013. In palio, 5 Performance con Carretto dello Zucchero Filato al domicilio del vincitore e 5 Chef a domicilio per la parte di abilità; 50 libri "I nostri dolci light” di Laura e Silvia Squizzato per l'estrazione a sorte.

Scadenza:
30-11-2013
Pubblicazione:
09-05-2013
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 20.845,00
Premi in Palio:
N. 5 Performance con Carretto dello Zucchero Filato al domicilio del vincitore, del valore unitario di Euro 2000.
N. 5 Chef a domicilio, del valore unitario di Euro 2000.
N. 50 libri "I nostri dolci light” di Laura e Silvia Squizzato, del valore unitario di Euro 16,90
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter