La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PHILIPS AVENT "Un biberon oggi, una tata domani"

PHILIPS AVENT

PHILIPS AVENT - PHILIPS S.P.A.

Il consumatore può partecipare al concorso collegandosi o alla pagina facebook Philips Avent Italia, oppure, in alternativa al sito www.vinciunatata.it. Accederà, così, all'area dedicata al concorso. Una volta avuto accesso alla pagina, il partecipante dovrà iscriversi e una volta completata la registrazione, avrà la possibilità di giocare e tentare la fortuna, mediante una schermata a video in cui vedrà apparire un biberon ed un pulsante. Cliccando, sul pulsante, attiverà una funzione randomica estrattiva che potrà assegnargli, oppure no, in tempo reale, 1 premio consistente in 1 biberon Philips Avent linea Natural. Il messaggio di vincita o di non vincita apparirà a video istantaneamente. In caso di vincita il partecipante riceverà oltre al messaggio a video anche una immediata mail di conferma della vincita. Saranno assegnati 3 biberon al giorno per complessivi 186 biberon. Inoltre, tutti gli iscritti al concorso, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto oppure no i premi immediati, parteciperanno all'estrazione finale di un premio consistente in 1 voucher del valore di € 8.000 valido per servizio di baby-sitting.

Scadenza:
04-12-2012
Pubblicazione:
01-11-2012
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 9.767,00
Premi in Palio:
n. 186 Biberon Philips Avent linea Natural 9,50 1.767,00

n. 1 Voucher Baby sitting 8.000,00 8.000,00
Il voucher può essere utilizzato presso una rete di operatori precostituita dalla struttura incaricata di gestire il premio, aventi come attività “servizi di baby sitting”, ai quali sarà rimborsato il valore del voucher e che conseguentemente retribuirà la prestatrice d’opera in base al costo orario e alle ore effettuate. La struttura incaricata si impegna comunque a prendere contatto con il vincitore per spiegare le modalità di utilizzo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter