La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GRANDE CONCORSO VINCI IL BRASILE!

GRANDE CONCORSO VINCI IL BRASILE!

Batida de Coco Mangaroca - Fratelli Rinaldi Importatori SpA

Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al minisito, registrarsi inserendo nell’apposito form i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo postale, indirizzo e-mail, numero di telefono fisso o cellulare), rilasciare il consenso all’utilizzo dei dati personali per finalità strettamente connesse al concorso, cliccando sull’apposito quadratino, e scrivere uno slogan pubblicitario (fino ad un massimo di 3 slogan) nell’apposito spazio predisposto relativo al prodotto promozionato “Batida de Coco Mangaroca”. Lo slogan dovrà avere le seguenti caratteristiche: originalità, facilità e rapidità di intuizione, incisività. Il partecipante dovrà spedire entro 7 giorni dalla data in cui ha partecipato, (si consiglia lettera raccomandata) in busta chiusa: - l’etichetta in originale del prodotto “Mangaroca Batida” (non è valida la retro etichetta), i dati personali che ha inserito in fase di registrazione, l’indirizzo postale completo, il numero di telefono, indirizzando a: “Grande Concorso Vinci il Brasile !” c/o Fratelli Rinaldi Importatori SpA - Viale Masini, 34, 40126 Bologna. Ogni partecipante può giocare ogni volta che acquista una nuova bottiglia di “Mangaroca Batida”, registrando nuovi slogan (fino ad un massimo di 3 ogni volta) e rispettando le modalità di partecipazione. Una Giuria qualificata darà un voto da 7 a 30 ad ogni partecipazione, sui seguenti elementi: - originalità dello slogan - facilità e rapidità di intuizione - incisività Si determinerà così, una classifica di merito in base al voto della Giuria, per assegnare il premio al 1^ classificato. Nell’ipotesi di partecipanti che abbiano ottenuto lo stesso punteggio, si procederà ad estrazione per determinare la posizione di classifica.

Scadenza:
28-02-2013
Pubblicazione:
05-09-2012
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi Letterari
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.872,00
Premi in Palio:
Buono-viaggio soggiorno per 2 persone a Rio de Janeiro (9 gg, 7 notti) comprensivo di Volo aereo a/r da Milano o da Roma, 7 pernottamenti in hotel 4 stelle con 1° colazione.
Valore stimato del viaggio € 5.872,00 Iva non esposta
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter