La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Eismann Arte per Passione 2010

Eismann Arte per Passione 2010

Eismann S.r.l.

Il tema del concorso è la creazione del poster ufficiale del Mondiale assoluto di Mountain Bike Orienteering, previsto in Italia nel mese di agosto 2011. Il tema può essere liberamente interpretato dai partecipanti. Il concorso è riservato a grafici, artisti e studenti, italiani o stranieri dotati di regolare permesso di soggiorno in Italia, di età compresa alla data dell’invio dell’opera tra i 18 e i 30 anni. I partecipanti devono proporre l’elaborato con un formato orizzontale e uno verticale. Possono essere accettati solamente lavori originali che siano in linea con il tema del concorso. L’elaborato grafico deve essere presentato, attraverso il sito del concorso, in formato A3 con risoluzione grafica a 72 dpi (jpg) e con un peso massimo di 800 kb. Il bozzetto può essere realizzato utilizzando una qualsiasi tecnica di espressione grafica (pastello, matita, acquerello, aerografo, computer grafica, elaborazioni fotografiche, ecc.). A pena di esclusione l’elaborato grafico deve presentare al suo interno il logo ufficiale dei mondiali di Mountain Bike Orienteering 2011, che è liberamente scaricabile nella pagina del regolamento e non può in nessun caso essere modificato. Il bozzetto può includere un testo (slogan o simili) oppure esserne privo. Gli organizzatori non possono essere ritenuti responsabili delle eventuali illeggibilità dei file per motivi tecnici. 5. MODALITA’ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE L’unica modalità di iscrizione al concorso prevista è attraverso il sito web del concorso www.arteperpassione.it. Termine ultimo per l’iscrizione è fissato alle ore 24.00 del 31 luglio 2010. Ogni artista può partecipare con un solo elaborato grafico. La partecipazione è gratuita. 6. GIURIA – SELEZIONE E VINCITORI Gli elaborati grafici potranno essere votati dagli utenti web sino alle 24.00 del 30 settembre 2010. Sarà anche costituita un’apposita giuria, formata da esperti di grafica e design, da rappresentanti del mondo sportivo e imprenditoriale veneto e dagli organizzatori del campionato mondiale di Mountain Bike Orienteering. Saranno selezionati 20 elaborati grafici tra tutti quelli pervenuti secondo i termini del regolamento, di cui 10 saranno scelti dalla giuria e altri 10 attraverso le votazioni degli utenti web. I partecipanti, il cui elaborato verrà selezionato, dovranno inviare i bozzetti in formato vettoriale e/o pdf in alta risoluzione per la realizzazione di versioni e stampe in alta risoluzione. Le opere selezionate saranno esposte nella mostra “Eismann Arte per Passione”, che si terrà presso la Basilica Palladiana di Vicenza, nel corso del 2010. Entro il mese di ottobre 2010, la giuria riunita, sulla base del proprio insindacabile giudizio, selezionerà tra le opere finaliste l’elaborato grafico vincitore, che diventerà il poster ufficiale dei mondiali di Mountain Bike Orienteering 2011 e sarà utilizzato in tutto il materiale e in tutte le campagne pubblicitarie (cartacee e/o video) della manifestazione sportiva.

Scadenza:
31-07-2010
Pubblicazione:
26-04-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Creativi
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.250,00
Premi in Palio:
All’autore dell’opera vincitrice del concorso verrà assegnato un premio al lordo delle ritenute di legge di euro 1.000,00, mentre all’autore primo classificato nella votazione degli utenti web verrà riconosciuto un premio al lordo delle ritenute di legge di euro 250,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter