Donna Moderna - Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e HOMEDICS ITALY S.r.l.
Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno collegarsi al sito internet indicato e registrarsi indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono ed e-mail o confermare la propria registrazione (se già iscritti ai siti Mondadori). Tra tutti coloro che si saranno registrati entro il 03/07/2012 saranno estratti a sorte i premi indicati.
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore.
PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.