La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TALE MADRE, TALE FIGLIA

TALE MADRE, TALE FIGLIA

SEPHORA - LVMH Italia Spa

Accedendo alla pagina di gioco, ciascun utente avrà la facoltà di prendere parte all’estrazione effettuando le procedure di registrazione al concorso. Sarà tuttavia possibile per il medesimo utente aumentare le proprie possibilità di prendere parte all’estrazione, “invitando” a partecipare al concorso da un minimo di 1 ad un massimo di 3 differenti amici. Entro il 31 maggio 2012, sarà svolta l’estrazione del vincitore tra tutti gli utenti che abbiano partecipato validamente al concorso, completando le procedure di registrazione.

Scadenza:
13-05-2012
Pubblicazione:
08-05-2012
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 2.500,00
Premi in Palio:
Scatto fotografico professionale, realizzato presso lo studio di un noto fotografo di Milano (lo scatto realizzato deve avere come tema la madre ed il figlio/a fotografati insieme).
Il premio include lo scatto professionale presso lo studio prescelto, l’utilizzo delle attrezzature fotografiche e la consegna dello
scatto al/lla vincitore/trice. Sono inoltre previsti i costi di trasferimento A/R dalla località di residenza a Milano e viceversa (partenza in aereo o treno in base alla località di residenza del vincitore, dalla stazione ferroviaria o aeroporto più prossimi con collegamento diretto per Milano).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter