La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Pink Lady® Food Photographer of the Year 2012 - Fotografo Culinario dell’anno 2012

Pink Lady® Food Photographer of the Year 2012 - Fotografo Culinario dell’anno 2012

Pink Lady® Europe

Per registrarsi al concorso, aperto a tutte le età fino al 31 gennaio 2012, basta visitare il sito e registrarsi nell’apposita sezione. I fotografi possono presentare la loro candidatura in varie categorie: il cibo per strada, gli alimenti nel loro ambiente naturale, i prodotti alimentari presso il punto vendita, il ritratto di un piatto pronto a essere consumato e naturalmente una categoria riservata ai fotografi in erba. Viene proposta anche una categoria specifica, intitolata ‘Apple a day’, che riunirà le fotografie di mele più creative, originali e marcate da un forte senso estetico. Una giuria di esperti, composta da giornalisti culinari, fotografi, distributori e chef, valuterà le partecipazioni. I nomi dei vincitori saranno annunciati nella serata di gala del 24 aprile organizzata presso The Mall Galleries, a Londra. Le opere migliori saranno poi in esibizione presso il pubblico fino a sabato 28 aprile 2012.

Scadenza:
31-01-2012
Pubblicazione:
08-10-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.400,00
Premi in Palio:
Esposizione del proprio lavoro a Londra e premio di £5.000 GBP (5.400€), Trofei e Voucher per attrezzature elettroniche, Premi da 100 GBP per categoria Giovani
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter