La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

THIS IS REDValentino

THIS IS REDValentino

STYLE.IT - EDIZIONI CONDE’ NAST S.p.A. e VALENTINO S.p.A.

Durante il periodo di validità del concorso, le concorrenti saranno invitate a collegarsi al sito internet sopra indicato, entrare nella sezione dedicata al concorso, registrarsi indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, località, C.A.P., provincia, sesso, data di nascita, telefono e e-mail o confermare la propria registrazione. Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno risolvere il gioco virtuale ‘memory’ (il gioco delle carte). Il gioco consiste nel trovare tutte le coppie di carte che, una volta girate con un semplice click, presentano lo stesso simbolo. Gli utenti potranno continuare a giocare fino a quando non riusciranno a completare il gioco. Tutti coloro che completeranno correttamente il gioco, parteciperanno all’estrazione del premio più sotto indicato. Gli utenti, una volta completato il gioco con successo, non potranno più partecipare al gioco.

Scadenza:
19-10-2011
Pubblicazione:
03-10-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 1.600,00
Premi in Palio:
N. 1 buono acquisto del valore di € 800,00 da spendere nello shop on-line http://store.redvalentino.com entro il 25/11/2011.
Il buono non è spendibile durante i saldi nello shop online ed è limitato soltanto all’acquisto della collezione AI201112.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter