La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Si Parte

Si Parte

BEBEROYAL

Dal 1° Luglio al 1° Settembre, “Si Parte”: Beberoyal vi invita a postare gli scatti delle vostre buffe partenze per le vacanze e le foto più divertenti e commentate verranno premiate con cinque regali d’eccezione: Duo Stokke Xplory Red, Seggiolino Auto Cam Viaggio Sicuro Isofix, Passeggino Chicco Lite Way Glam, Chicco DeLonghi Baby Meal e Tommee Tippee Radioline.

Scadenza:
01-09-2011
Pubblicazione:
07-07-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
1) Alla prima foto classificata andrà il Duo Stokke Xplory Red, che comprende sia il passeggino sia la navicella per tutti gli spostamenti del bambino durante i suoi primi mesi di vita. Comodo, completo e duraturo.
2) Il secondo premio in palio è il Seggiolino Auto Cam Viaggio Sicuro Isofix, l’innovativo seggiolino del I Gruppo che rende i viaggi in macchina del vostro piccolo sicuri e confortevoli.
3) Il terzo è il Passeggino Chicco Lite Way Glam, il passeggino leggero in ecopelle per non dimenticare mai il lato fashion e ultra-funzionale delle vostre vacanze.
4) La foto al quarto posto si aggiudicherà Chicco DeLonghi Baby Meal, il robot di cucina in grado di scongelare, omogeneizzare, bollire, cuocere in pochissimi minuti.
5) L’ultima classificata, infine, vincerà Tommee Tippee Radioline per il miglior controllo possibile sul vostro bambino in ogni situazione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter