La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Scopri la Vacanza che ti regala Luckysurf quest'estate

Scopri la Vacanza che ti regala Luckysurf quest'estate

Luckysurf - Mediastay Ltd.

L'iscrizione al Sito e la partecipazione a Luckysurf è gratuita. Una volta registrato sul Sito, per partecipare all'estrazione giornaliera di Luckysurf l'utente dovrà identificarsi inserendo il proprio indirizzo e-mail e la propria password sul Sito e selezionare sei (6) tra i quarantanove (49) numeri disponibili sulla schedina di gioco di Luckysurf. Per convalidare la propria selezione e quindi la propria partecipazione all'estrazione giornaliera su Luckysurf, l'utente dovrà cliccare su un banner pubblicitario così come indicato sul Sito. L'estrazione di Luckysurf avrà luogo ogni giorno sul Sito. L'utente avrà la possibilità di partecipare a detta estrazione giornaliera in un arco temporale di 24 ore (dalle 00:01 alle 24:00 - ora italiana). Ai fini della determinazione dell'orario di registrazione della schedina di gioco di Luckysurf, farà fede unicamente il momento in cui tale schedina è registrata sul Sito. Ogni utente potrà compilare e registrare fino ad un massimo di dieci (10) schedine di gioco di Luckysurf nell'arco delle 24 ore comprese tra le 00:01 e le 24:00 (ora italiana). Per tutta la durata del concorso, ogni giorno della settimana, dopo le 24:00 (ora italiana), il Software estrarrà sei (6) numeri compresi tra uno (1) e quarantanove (49), determinando la combinazione di numeri vincente. Il Software verificherà la coincidenza tra i numeri selezionati all'interno di ciascuna schedina di gioco registrata e i sei (6) numeri della combinazione estratta e procederà a determinare gli eventuali vincitori. Ogni giorno della settimana, i 6 numeri vincenti estratti relativi al giorno precedente verranno pubblicati sul Sito poco dopo l'estrazione. Tutti gli utenti che avranno giocato riceveranno il risultato dell'estrazione con la combinazione vincente all'indirizzo e-mail che avranno indicato al momento dell'iscrizione a Luckysurf. Il vincitore o i vincitori di ogni estrazione di Luckysurf riceveranno istantaneamente, al momento dell'estrazione, una notificazione di vincita da parte di Mediastay.

Scadenza:
09-09-2011
Pubblicazione:
05-07-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Soldi e Denaro, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione, Lotterie Gratuite
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Premi principali
Qualora la sedicesima (16ª) schedina giocata dall'utente per l'estrazione del giorno contenga cinque (5) numeri in disordine estratti su Luckysur + il numero complementare , il sesto (6°) fisso, l'utente avrà diritto al cd. "Montepremio speciale", che consiste in (1) buono regalo per un valore massimo di Euro 150 000 (il "Montepremio Speciale").

Altri premi
Qualora una qualsiasi delle prime quindici (15) schedine giocate dall'utente per l'estrazione del giorno contenga tutti i sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto al cd. "Montepremio", che consiste in (1) buono regalo per un valore massimo di Euro 1 000 (il "Montepremio").
Qualora la sedicesima (16ª) schedina giocata dall'utente per l'estrazione del giorno contenga tutti i sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto al cd. "Montepremio ", che consiste in (1) buono regalo per un valore massimo di Euro 10 000 (il "Montepremio").

Qualora una qualsiasi delle prime nove (9) schedine giocate dall'utente per l'estrazione del giorno contenga cinque (5) dei sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto ad un buono regalo del valore di Euro 10,00 (dieci/00), spendibile su tutti i prodotti in vendita sul sito www.bol.it. Il buono regalo verrà inviato sotto forma di e-coupon (codice promozionale) via email all'indirizzo e-mail indicato dall'utente al momento dell'iscrizione al Sito.
Qualora la decima (10ª) schedina giocata dall'utente per l'estrazione del giorno contenga cinque (5) dei sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto ad un buono regalo del valore di Euro 20,00 (venti/00), spendibile su tutti i prodotti in vendita sul sito www.bol.it. Il buono regalo verrà inviato via e-mail sotto forma di e-coupon (codice promozionale) all'indirizzo e-mail indicato dall'utente al momento dell'iscrizione al Sito.
Qualora una qualsiasi delle schedine giocate dall'utente contenga meno di cinque (5) dei sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto all'assegnazione da parte di Mediastay di un determinato numero di punti (di seguito, "Punti"). I Punti saranno assegnati da Mediastay all'utente come segue.
Qualora una qualsiasi delle schedine giocate dall'utente contenga quattro (4) dei sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto all'assegnazione di centocinquanta (150) Punti.
Qualora una qualsiasi delle schedine giocate dall'utente contenga tre (3) dei sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto all'assegnazione di quaranta (40) Punti.
Qualora una qualsiasi delle schedine giocate dall'utente contenga due (2) dei sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto all'assegnazione di venticinque (25) Punti.
Qualora una qualsiasi delle schedine giocate dall'utente contenga uno (1) dei sei (6) numeri estratti su Luckysurf, l'utente avrà diritto all'assegnazione di dieci (10) Punti.
Qualora l'utente abbia vinto dei Punti, Mediastay provvederà ad accreditare gli stessi sull'account personale dell'utente. I Punti vinti saranno direttamente convertibili in premi nella sezione "Premi" del Sito. Questa categoria di premi è soggetta a disponibilità ed è limitata alle quantità in stock.
Ogni utente può convertire i propri Punti in un massimo di tre (3) premi al mese. Gli utenti riceveranno una notificazione via e-mail ogni volta che convertano i propri Punti in premi.
Qualora il premio scelto dall'utente in sede di conversione dei Punti non fosse più disponibile in stock, l'utente si impegna ad accettare un premio equivalente. I premi presentati sul Sito potranno differire nel colore o nel materiale da quelli successivamente inviati all'utente.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter