La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il buono che c'è in Tra

Il buono che c'è in Tra

TRA - GALBUSERA S.p.A.

Partecipare al concorso "Il buono che c'è in Tra" è veramente semplice. Ti basta comprare una confezione di Tra di Galbusera e poi registrarti. Una volta registrato, inserisci i dati dello scontrino che comprova il tuo acquisto e ricordati di conservarlo: ti sarà richiesto in caso di vincita. Potrai vincere subito una delle 6 forniture di prodotti Tra di Galbusera in palio, e ad estrazione, un favoloso viaggio in Marocco per consegnare un attestato di donazione ad Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini.

Scadenza:
30-03-2012
Pubblicazione:
26-05-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.151,36
Premi in Palio:
n. 6 forniture di prodotti Tra di Galbusera
n. 1 viaggio in Marocco
Da Casablanca a Fes, da Rabat a Marrakech sette meravigliosi giorni per due persone all'insegna della cultura e del divertimento.
Un viaggio che sarà l'occasione anche per compiere una bellissima buona azione: diventerai ambasciatore di Galbusera per una donazione a un progetto di Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini. Avrai la possibilità unica di visitare il centro Lalla Meriem di Rabat, in cui vengono ospitati 150 bambini da 0 a 6 anni. Una bellissima esperienza che arricchirà la tua vacanza, rendendola veramente indimenticabile.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter