La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Radio globo regala 300 euro al giorno in buoni spesa da Ma Supermercati

Radio globo regala 300 euro al giorno in buoni spesa da Ma Supermercati

Radio Globo srl

A partire dal 19 gennaio 2026, ogni giorno dal lunedì al venerdì in 3 appuntamenti giornalieri, verrà trasmesso su Radio Globo un apposito jingle identificativo del gioco "Radio globo regala 300 euro al giorno in buoni spesa da Ma Supermercati" e lo speaker in onda inviterà gli ascoltatori a chiamare immediatamente in diretta radiofonica al numero 06.8928996. Il primo che prenderà la linea e risponderà in maniera corretta alla domanda posta dallo speaker sul mondo di MA SUPERMERCATI si aggiudicherà il premio consistente in un buono spesa del valore di euro 100, non cumulabile con altre iniziative in corso dell’esercente, spendibile presso uno dei punti vendita Ma Supermercati. La comunicazione al vincitore avverrà durante la diretta radiofonica e sarà istantanea e contestuale al momento della partecipazione al gioco e vincita del premio. Successivamente ogni vincitore riceverà tramite email il buono spesa da 100 euro in palio.

Scadenza:
30-01-2026
Pubblicazione:
22-01-2026
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win, Concorsi Radiofonici, Concorsi Rush & Win
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
n. 30 buoni spesa del valore di euro 100,00 cadauno da spendere presso i punti vendita Ma Supermercati
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter