La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ROSSANA REGALA EMOZIONI

ROSSANA REGALA EMOZIONI

Rossana e Gocce - FIDA S.p.A.

Tutti coloro che, dal 04.11.2024 al 31.01.2025, acquisteranno almeno una busta di caramelle a marchio Rossana o Gocce, presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata aderenti, esponendo il materiale pubblicitario, potranno partecipare alla vincita immediata tramite web. Per partecipare, il consumatore dovrà, tenendo a portata di mano lo scontrino, descrittivo o parlante comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, collegarsi al sito www.vinciconlarossa.it e compilare obbligatoriamente tutti i campi presenti nell’apposito form di registrazione inserendo i dati anagrafici e dello scontrino. Una volta terminata la suddetta procedura, il consumatore dovrà cliccare sul pulsante “PARTECIPA” e così facendo automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi e il consumatore verrà informato dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione (“VINCENTE” o “NON VINCENTE”) mediante un messaggio a monitor e confermato successivamente attraverso l'invio di un'e-mail all'indirizzo inserito in fase di registrazione.

Scadenza:
31-01-2025
Pubblicazione:
31-01-2025
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.607,00
Premi in Palio:
n. 267 romanzo della scrittrice Sveva Casati Modignani dal titolo “Lui, lei e il paradiso” del valore unitario di 21,00 €.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter