La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Prima dello sport è già sport

Prima dello sport è già sport

Gazzetta - RCS Mediagroup SpA e Cisalfa Sport S.p.A.

Dal 6 maggio al 14 luglio 2024 per partecipare al concorso "Prima dello sport è già sport" gli utenti dovranno, preliminarmente, seguire entrambi i profili Instagram: il profilo Instagram di Gazzetta Active (@gazzetta.active) e di Cisalfa Sport (@cisalfasport). A seguire, sarà necessario per il partecipante: postare sul proprio profilo Instagram un’immagine nuova o un reel nuovo il cui contenuto deve attenersi al tema del concorso che riguarda i rituali (anche scaramantici) che ciascuna persona esegue prima di svolgere la propria attività sportiva o il proprio allenamento: potrà trattarsi di un gesto per concentrarsi, di uno sguardo di intesa con l’amico, o l’incitamento prepartita oppure semplicemente l’avere con sé il proprio porta fortuna; inserire nella descrizione del Contributo: l’hashtag ufficiale del concorso #primadellosport; i tag @gazzetta.active e @cisalfasport; indicare nel testo del post o del reel “Partecipo, autorizzo e dichiaro di aver letto il regolamento e l’informativa privacy su Gazzetta.it o cisalfasport.it” per manifestare la propria volontà a partecipare al concorso, in particolare: “Partecipo” per confermare la propria volontà a prendere parte al concorso a premi; “autorizzo” per autorizzare la Promotrice e l’Associata, in qualità di Titolari del Trattamento, ad abbinare il nominativo del partecipante (profilo social) al Contributo postato sul proprio profilo ai fini della partecipazione al concorso e ad autorizzare il trasferimento dei dati di partecipazione su un server ubicato sul territorio nazionale; “dichiaro” di aver letto il regolamento e l’informativa privacy” per presa visione degli stessi. A seguito della pubblicazione del Contributo sul profilo Instagram del Partecipante, a condizione che contenga tutti i requisiti tecnici indicati, lo stesso verrà automaticamente acquisito da un applicativo software dedicato. Tutti i Contributi in regola prenderanno parte alle previste estrazioni periodiche e verranno, inoltre, sottoposti al giudizio di una giuria al fine di decretare i vincitori. Entro il 26 luglio 2024 si procederà con la selezione di giuria che selezionerà 3 vincitori.

Scadenza:
14-07-2024
Pubblicazione:
09-05-2024
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 5.450,00
Premi in Palio:
Estrazioni periodiche
n. 10 buono spesa Cisalfa (GIFT CARD) del valore di € 500,00 iva esente cad da utilizzare nei punti vendita Cisalfa ubicati in Italia entro un anno dall’attivazione.

Premio selezione con giuria
- n. 3 Vip Experience presso il Festival dello Sport che avrà svolgimento a Trento.
Ciascuno dei tre vincitori si aggiudica n. 1 “Vip Experience presso il Festival dello Sport” per una persona a Trento e comprensivo di:
- soggiorno per la notte del 10 ottobre 2024 in Hotel categoria minimo 4 stelle e trattamento mezza pensione (cena del 10 ottobre);
- Accredito vip agli eventi del Festival Dello Sport per giovedì 10 ottobre 2024 e venerdì 11 ottobre 2024; l’accredito Vip consente l’accesso a tutti gli eventi de Il Festival dello Sport previa prenotazione attraverso la segreteria organizzativa al momento dell’accettazione del premio da parte del vincitore.
- Pranzo per venerdì 11 ottobre 2024 nell’area hospitality presso Palazzo Roccabruna di Trento.
Valore indicativo del premio euro 150,00 iva inclusa cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter