La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Campionato Italiano Carloforte Tonnare Girotonno 2024

Campionato Italiano Carloforte Tonnare Girotonno 2024

Girotonno.it - Feedback S.r.l. e Carloforte Tonnare Piam Srl

L’iniziativa consiste in uno “chef scouting” riservato ai cuochi Italiani ed è volto ad individuare i due chef che entreranno a far parte della squadra italiana durante il TUNA WORLD COMPETITION del Girotonno. Dal 03/02/2024 al 21/04/2024 gli chef professionisti di nazionalità italiana possono partecipare al concorso iscrivendosi sul sito web www.girotonno.it. Ogni partecipante potrà caricare solo una fotografia. Le candidature saranno prese in carico dall’organizzazione, valutate e solo se rispecchiano le linee guida, e rese pubbliche in una gallery. Le foto delle ricette, non appena saranno state validate, potranno essere votate fino al 21/04/2024. Ci saranno due classifiche distinte che saranno generate dai voti espressi dalle 2 giurie: Giuria popolare (ovvero quella web), e Giuria tecnica: composta da 4 giurati (un giornalista, un responsabile della tonnara, uno chef, un responsabile dell’organizzazione. Entrambi gli chef saranno convocati a Carloforte per il Girotonno dal 29 maggio al 2 giugno, ed entreranno a far parte della squadra italiana a fianco di uno chef caposquadra.

Scadenza:
21-04-2024
Pubblicazione:
21-04-2024
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Casting, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 2 partecipazione al TUNA WORLD COMPETITION nella squadra dell’Italia

Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter