La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Ready for the Future

Ready for the Future

VARTA - Clarios Italia S.R.L.

Il concorso "Ready for the Future" è rivolto a tutti gli alunni degli Istituti Professionali di Meccatronica ubicati in Italia. Per prendere parte al concorso gli Alunni dovranno: realizzare un video della durata di massimo 1 minuto e mezzo nel formato mp4 nel quale dovranno spiegare nei modi che ritengono più opportuni (ad esempio canzone, poesia, discorso, mini film, dialoghi, recitazione, ecc.) perché hanno scelto la carriera di meccanico e specificando obbligatoriamente se conoscono il marchio VARTA e, se sono a conoscenza, di quali prodotti produce; collegarsi al sito www.readyforthefuture.it, compilare il form di registrazione al concorso con tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero telefonico di contatto, indirizzo email, nome della scuola e città dove è ubicata), prendere visione dell’informativa privacy e del regolamento completo apponendo gli appositi flag richiesti e scaricare la documentazione relativa: all’autorizzazione alla partecipazione da parte del genitore/tutore legale in caso di Alunno minorenne alla data di partecipazione al concorso; alle autorizzazioni legate al Contributo inviato e all’utilizzo dello stesso negli spazi che la Promotrice deciderà di dedicare al concorso, inclusa la pubblicazione sui profili Social della stessa (nel caso di Alunno minorenne l’autorizzazione dovrà essere firmata dal genitore/tutore legale); compilare, firmare (o far firmare dal genitore/tutore legale nel caso di Alunno minorenne) i moduli scaricati; finalizzare la partecipazione al concorso accedendo nuovamente al Sito e caricando il Contributo realizzato unitamente ai moduli di autorizzazione compilati e firmati e corredati da una copia (fronte/retro) di un documento d’identità dell’alunno e del genitore/tutore in caso di Alunno minorenne. La partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inviata in un’unica soluzione dal 1 Febbraio al 15 Maggio 2024. Tutti gli utenti del Sito, anche non registrati, potranno visionare e votare i Contributi inviati dagli Alunni e pubblicati nella gallery. Verranno individuati i primi 4 Contributi che avranno ricevuto il maggior numero di voti. In caso di pari merito il premio verrà assegnato al Contributo che risulta inviato per primo in ordine cronologico. In caso di ulteriore pari merito si procederà con un’estrazione ai fini dell’identificazione della posizione in classifica. I vincitori verranno avvisati ai riferimenti di contatto indicati in sede di partecipazione o registrazione al concorso nei giorni seguenti la verbalizzazione.

Scadenza:
30-05-2024
Pubblicazione:
31-03-2024
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 4.000,00
Premi in Palio:
n. 4 Buono Regalo Amazon.it da € 1.000,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter