La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

AS ROMA MEET&GREET

AS ROMA MEET&GREET

A.S. Roma - SOCCER S.A.S.

Nel periodo dal 29 marzo all’11 aprile 2024 a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi AS ROMA MEET&GREET. Per poter partecipare, gli utenti se non già registrati dovranno registrarsi sul sito concorsi.asroma.com, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il social login o inserendo le proprie credenziali secondo la procedura indicata. Tutti gli utenti a seguito della procedura indicata potranno accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovranno compilare l’apposito form. Il 12 aprile 2024 si procederà all’estrazione manuale e casuale di 2 vincitori.

Scadenza:
11-04-2024
Pubblicazione:
11-04-2024
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 600,00
Premi in Palio:
n. 2 Coppia di biglietti presso Tribuna Monte Mario con prematch hospitality in sala Club 1927 (uno per il vincitore e uno per un ospite a sua scelta) per la partita Roma vs Bologna che si terrà indicativamente il 21 aprile 2024 (la data seguirà il calendario ufficiale della Lega Calcio fermo restando in ogni caso eventuali possibili variazioni dovuta da variazioni del calendario ufficiale della Lega Calcio e/o eventi di forza maggiore), comprensivo di sessione di meet&greet con i calciatori a fine partita. Valore complessivo dei 2 biglietti pari a € 300,00 IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter