La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN WEEK END DA SOGNO A BORMIO

VINCI UN WEEK END DA SOGNO A BORMIO

Amaro Braulio - Davide Campari-Milano N.V.

Tutti coloro che, nel periodo di validità ai fini della partecipazione al Concorso dal 01.11.2023 al 30.04.2024, acquisteranno almeno una bottiglia di Amaro Braulio presso un canale di partecipazione, potranno partecipare all’estrazione prevista in funzione del periodo di partecipazione tramite il sito www.concorso.amarobraulio.com. Per partecipare sarà pertanto necessario: effettuare un acquisto del prodotto promozionato, conservando l’originale del documento commerciale di vendita (scontrino descrittivo o parlante), necessario ai fini della convalida della vincita; collegarsi al sito www.concorso.amarobraulio.com, e compilare tutti i campi presenti nell’apposito form di registrazione con i dati anagrafici, il riferimento allo scontrino descrittivo o parlante, caricare la fotografia del documento commerciale di vendita (scontrino descrittivo o parlante) che dovrà essere completo, chiaro, integro e non contraffatto. Una volta terminata la procedura, il partecipante dovrà cliccare sul pulsante “PARTECIPA”. Così facendo riceverà un’e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e per confermare la partecipazione/registrazione dovrà cliccare sul link presente all’interno dell’e-mail. Al termine di ogni periodo di partecipazione, verrà predisposto un file contenente i dati dei clienti che avranno partecipato in maniera corretta al concorso, dal quale si procederà ad effettuare l’estrazione di 3 nominativi ognuno dei quali si aggiudicherà in premio un viaggio per 2 persone a Bormio. Le estrazioni verranno effettuate: 1a estrazione entro il 31.01.2024 per le partecipazioni dal 01.11.2023 al 15.01.2024; 2a estrazione entro il 17.05.2024 per le partecipazioni dal 16.01.202643 al 30.04.2024.

Scadenza:
30-04-2024
Pubblicazione:
24-02-2024
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 12.000,00
Premi in Palio:
n. 6 viaggi per 2 persone a Bormio della durata di 3 giorni e 2 notti con trattamento di pensione completa del valore commerciale unitario ipotizzato di € 2.000,00 (IVA esclusa) e per un valore complessivo di € 12.000,00 (IVA esclusa)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter