La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

C’è un PAC per te

C’è un PAC per te

Euromobiliare Asset Management S.G.R. S.p.A. e Credem - Credito Emiliano S.p.A.

Tutti coloro che, dal 4 dicembre 2023 al 29 febbraio 2024, sottoscriveranno almeno un PAC avente ad oggetto uno o più Fondi Comuni di Investimento o SICAV Euromobiliare Asset Management distribuite da Credem, sottoscritte mediante PAC, acquisiranno il diritto a partecipare al Concorso "C’è un PAC per te". Ai fini della partecipazione al Concorso saranno ritenuti validi i soli PAC: che siano stati regolarmente sottoscritti nel Periodo promozionale e che, al 31 marzo 2024 incluso risultino essere ancora attivi; per i quali sia stato esercitato il diritto di partecipazione al Concorso tramite registrazione sul Sito entro il 31 marzo 2024, compilando l’apposito Form con i dati richiesti (nome, cognome, codice fiscale e e-mail). Tutti coloro che rispetteranno le condizioni di partecipazione, avranno diritto di partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 30 giugno 2024.

Scadenza:
29-02-2024
Pubblicazione:
29-02-2024
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 23.024,60 + IVA
Premi in Palio:
n. 150 Gift Card Per Te High-Tech del valore di 100€ (IVA esente) cad.
n. 10 iPhone 15 del valore di 802,46€ (IVA esclusa) cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter