La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VISITA CASA PLASMON

VISITA CASA PLASMON

Plasmon - HEINZ ITALIA S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi VISITA CASA PLASMON gli utenti dovranno collegarsi alla landing page dedicata casaplasmon.plasmon.it; registrarsi al Concorso compilando tutti i campi della sezione segnati come obbligatori e seguendo le istruzioni sulla pagina dedicata; rispondere alle 4 domande a risposta chiusa proposte. I dati degli utenti che avranno risposto a tutte le domande (a prescindere dalla loro correttezza) saranno tenuti in memoria in un apposito data base ai fini della partecipazione all’assegnazione dei premi previsti. Ciascun utente potrà rispondere al quiz una sola volta e quindi partecipare una sola volta in tutto il periodo concorsuale. Entro l’8 settembre 2023 si provvederà alla stesura del verbale relativo all’assegnazione dei premi in palio.

Scadenza:
31-08-2023
Pubblicazione:
31-08-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.000,00
Premi in Palio:
n. 2 Voucher per una visita allo stabilimento Plasmon per una famiglia € 4.000 € 8.000
Nel valore del premio sono inoltre inclusi: n. 1 pernottamento in albergo a Latina per massimo 4 persone; n. 1 pranzo e n. 1 cena per massimo 4 persone; gadget e omaggi Plasmon.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter