La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Road to Wimbledon

Road to Wimbledon

Goldbet.News s.r.l.

Per partecipare al concorso "Road to Wimbledon" l’utente dovrà compilare con i dati personali (Nome, Cognome, Data di nascita, E-mail, Numero di cellulare) la sezione dedicata presente sul sito www.goldbetlive.it e sulla app GoldbetLive scaricabile, quest’ultima, gratuitamente su Google Play e su App Store. Dopo aver ultimato la compilazione dell’anagrafica personale, l’utente attraverso le indicazioni riportate sulla schermata dedicata potrà accedere al quiz. Ogni quiz tematico (domande sulle finali femminili di Wimbledon) sarà composto da una domanda e 3 possibili risposte. L’utente in un tempo massimo di 30 secondi dovrà scegliere la risposta che ritiene esatta e confermare la propria scelta. Non confermando la propria scelta entro i 30 secondi la partecipazione sarà ritenuta non valida. Solo nel caso di chiusura imprevista del browser di navigazione prima della fine dei 30’’ l’utente avrà la possibilità di partecipare nuovamente al quiz. Dopo aver convalidato la risposta, all’utente verrà mostrato un messaggio che attesta la buona riuscita dell’operazione. Al termine del concorso e prima dell’assegnazione del premio finale l’utente riceverà una comunicazione (via email o SMS) da parte del Promotore in merito all’esito (positivo o negativo) del suo quiz. In caso di esito positivo l’utente potrà partecipare all’estrazione del premio finale. Il database, composto da 100 domande, proporrà i quiz randomicamente. Ogni utente potrà partecipare al quiz una sola volta. L'estrazione avverrà entro e non oltre il 27 giugno 2023.

Scadenza:
20-06-2023
Pubblicazione:
20-06-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Poker, Slots, Casinò e Skill Games
Montepremi:
Euro 6.100,00
Premi in Palio:
n. 1 Coppia di biglietti per assistere alla finale femminile di Wimbledon (15 luglio 2023) compresi i voli A/R da Roma/Londra per 2 persone e soggiorno in albergo (due notti, prima colazione inclusa) sempre per 2 persone. Il valore indicativo del premio è di 6.100,00€ iva inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter