La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA COLLEZIONE CHE METTE IN PENTOLA ANCHE I BUONI

LA COLLEZIONE CHE METTE IN PENTOLA ANCHE I BUONI

DESPAR - ASPIAG SERVICE SRL

Dal 14/03 al 25/06 in tutti i supermercati Despar aderenti all'iniziativa, ogni 15€ di spesa (e multipli) riceverai un bollino da attaccare sulla scheda raccogli punti: collezionando tutti i bollini potrai regalarti lo straordinario set di pentole con rivestimento in ceramica "Bianca" di TVS. E per aiutarti a raggiungere più velocemente il traguardo, ogni 3 prodotti sponsor acquistati, ricevi un bollino in più! Inoltre - presentando la scheda con i bollini richiesti per il prodotto scelto e versando un piccolo contributo - riceverai il premio che hai scelto ed anche un buono spesa dello stesso valore del contributo appena versato, da spendere entro il 30 settembre 2011. E non finisce qui! Sul buono spesa che riceverai insieme al premio, troverai un codice di partecipazione che ti permetterà di vincere uno dei 15 fantastici weekend "Delizia e Gourmet" del valore di 250,00 EURO ciascuno, validi per un week end per 2 persone in una località a scelta tra le 50 previste.

Scadenza:
30-09-2011
Pubblicazione:
31-03-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Offerte e Promozioni, Operazioni a Premio, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.750,00
Premi in Palio:
n. 50 voucher valido per un week end per 2 persone a scelta in una delle 50 località proposte del valore di 250,00 EURO cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter