La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON MOTTA TARTUFONE PUOI VINCERE UN VIAGGIO DA SOGNO ALLE SEYCHELLES

CON MOTTA TARTUFONE PUOI VINCERE UN VIAGGIO DA SOGNO ALLE SEYCHELLES

Motta - Bauli S.p.A.

Durante il periodo della promozione, saranno veicolate n. 125.000 confezioni di Uova di Pasqua. All’interno delle n. 125.000 uova sarà inserito, nel barilotto della sorpresa, un coupon che servirà per la partecipazione al concorso. Il consumatore, per partecipare all’estrazione dovrà far pervenire il coupon compilato con i propri dati anagrafici completi, in busta chiusa, correttamente affrancata, entro e non oltre il 31 maggio 2011 a: “Con Motta Tartufone puoi vincere un viaggio da sogno alle Seychelles” c/o C.S.M , Casella Postale 170 , 20187 Segrate (MI) . Parteciperanno all’estrazione, che si terrà entro il 30 giugno 2011, tutti i coupon fatti pervenire all’indirizzo sopra indicato entro e non oltre il 31 maggio 2011.

Scadenza:
31-05-2011
Pubblicazione:
30-03-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.700,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio alle Seychelles per 2 persone del valore commerciale di € 5.700,00
Il viaggio comprende:
- soggiorno di 7 notti ad SEYCHELLES (MAHE')per 2 persone presso l’Hotel Ephelia Resort 5 stelle, o similare in caso di mancata disponibilità al momento della prenotazione, in camera doppia junior suite con trattamento di mezza pensione.
- volo di linea di andata e ritorno da Milano a Mahé
- quote d’iscrizione ed eventuali tasse aeroportuali
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter