La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Play and Score 22/23

Play and Score 22/23

AS Roma - SOCCER S.R.L.

A partire dal 22 febbraio al 13 giugno 2023 a tutti gli utenti dai 14 anni in su verrà data la possibilità di partecipare al concorso "Play and Score 22/23". Per poter partecipare, gli utenti se non già registrati dovranno registrarsi sul sito concorsi.asroma.com, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il social login o inserendo le proprie credenziali secondo la procedura indicata. Tutti gli utenti che ultimeranno il processo potranno accedere alla pagina dedicata al concorso, e provare ad aggiudicarsi i premi in palio. Ogni utente potrà partecipare una volta per ogni periodo ma potrà comunque vincere un sono premio nell’arco dell’intero periodo concorsuale. Rispettivamente: entro il 20 aprile 2023 per i periodi 1, 2 e 3, entro il 15 maggio 2023 per i periodi 4 e 5, entro il 23 giugno 2023 per i periodi 6, 7 e 8, si procederà dai file periodici contenenti i dati di tutti i partecipanti al periodo di riferimento all’estrazione manuale e casuale di un vincitore.

Scadenza:
13-06-2023
Pubblicazione:
13-06-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 721,28 + IVA
Premi in Palio:
n. 8 maglia AS Roma personalizzata e autografata da un calciatore (tipologia, taglia e calciatore a discrezione del Promotore) 90,16 €
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter