La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MY DACIA ROAD 2023

MY DACIA ROAD 2023

Dacia Duster - Renault Italia S.p.A.

Per partecipare alle 4 estrazioni periodiche del concorso MY DACIA ROAD 2023, di uno dei premi messi in palio, gli utenti dovranno collegarsi al mydaciaroad.dacia.it, accedere alla sezione dedicata al concorso e nel dettaglio dovranno compilare il form con i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail; e indicare se si è in possesso o meno di un’auto Dacia Duster. Ogni utente può partecipare al concorso una sola volta per ciascuno dei 4 periodi di partecipazione e potrà vincere un solo premio durante l’intero periodo del concorso. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione alle estrazioni periodiche. Tutti coloro che si saranno registrati correttamente al concorso, parteciperanno alle estrazioni periodiche dei premi in palio.

Scadenza:
30-09-2023
Pubblicazione:
30-09-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 78.000,00 + IVA
Premi in Palio:
Premi in palio per i partecipanti in possesso di un’auto Dacia Duster:
n. 80 soggiorni per 2 persone con partecipazione con la propria auto Dacia Duster all’evento Dacia del valore stimato di Euro 650,00 iva escl. cad., per un totale stimato di Euro Euro 52.000,00 iva escl.

Premi in palio per i partecipanti che non possiedono un’auto Dacia Duster:
n. 20 soggiorni per 2 persone con partecipazione all’evento Dacia con messa a disposizione di un’auto Dacia Duster presso la località di soggiorno da parte del promotore del valore stimato di Euro 1.300,00 iva escl. cad., per un totale stimato di Euro 26.000,00 iva escl.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter