La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIN PER TE. CONDIVIDI UN’EMOZIONE

GIN PER TE. CONDIVIDI UN’EMOZIONE

Gin per Te di Silvio Carta - Silvio Carta S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi GIN PER TE. CONDIVIDI UN’EMOZIONE gli utenti dovranno collegarsi al sito concorsoginperte.silviocarta.it dal 14/02/2023 al 14/05/2023, compilare il form di registrazione con i dati richiesti (nome, cognome, email, data di nascita, città). A seguito della ricezione delle credenziali di accesso all’area riservata del sito, gli utenti potranno formalizzare la propria partecipazione al concorso scrivendo una dedica alla persona amata. Lo stesso utente potrà pubblicare nell’arco del periodo concorsuale un contributo per ciascuna settimana di validità dell’iniziativa, intesa dal lunedì alla domenica. Una volta pubblicato il contributo nella gallery, lo stesso potrà essere condiviso dal partecipante per richiedere ai propri contatti una votazione. I contributi dei partecipanti, in linea con il tema proposto e le caratteristiche generali indicate saranno pubblicati nella gallery del sito concorsoginperte.silviocarta.it dove potranno essere votati dal pubblico settimanalmente, dal 14 febbraio 2023 al 14 maggio 2023. Per effettuare la votazione, l’utente dovrà effettuare la registrazione tramite l’apposito tool presente sul sito web concorsoginperte.silviocarta.it. Uno stesso utente potrà votare anche più contributi nell’arco del periodo concorsuale, uno stesso contributo potrà essere tuttavia votato una ed una sola volta. Al termine dei periodi indicati sarà estrapolato il database delle classifiche settimanali in ordine decrescente, formate da tutti i contributi che avranno ottenuto almeno un voto. Sulla base di quest’ultimo, in presenza di un notaio preposto al controllo, sarà effettuata l’assegnazione dei premi settimanali: il contributo che avrà ottenuto più voti in assoluto nella settimana di riferimento si aggiudicherà una bottiglia di “Gin per Te” personalizzata con la dedica vincente. Al termine del concorso sarà estrapolato il database formato da tutti gli utenti che avranno effettuato la registrazione al sito ed effettuato almeno una partecipazione e almeno una votazione. Sulla base di quest’ultimo, entro il 31/05/2023 ed in presenza di un notaio preposto al controllo, saranno estratti i super premi finali.

Scadenza:
14-05-2023
Pubblicazione:
14-05-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.472,00 + IVA
Premi in Palio:
Concorso a Votazione
n. 13 bottiglia di “Gin per Te” personalizzata con la dedica vincente del valore indicativo di mercato di euro 50,00 IVA esclusa cad.

Estrazione Finale
1° premio: estrazione tra tutti i partecipanti che avranno pubblicato un contributo utile dal 14/02/2023 al 14/05/2023 di n. 1 nominativo vincente di un soggiorno di coppia di 7 giorni/6 notti presso il T-Hotel sito a Cagliari di categoria 4 stelle, con trattamento mezza pensione bevande escluse, del valore indicativo di mercato di euro 1.080,00 IVA esclusa.
2° premio: estrazione tra tutti i partecipanti che avranno pubblicato un contributo utile dal 14/02/2023 al 14/05/2023 di n. 1 nominativo vincente di un soggiorno di coppia di 4 giorni/3 notti presso il Resort Cala di Falco di Cannigione (SS) di categoria 4 stelle con trattamento mezza pensione bevande escluse, del valore indicativo di mercato di euro 864,00 IVA esclusa.
3° premio: estrazione tra tutti i partecipanti che avranno votato un contributo utile dal 14/02/2023 al 14/05/2023 di n. 1 nominativo vincente di un soggiorno di coppia di 3 giorni/2 notti presso l’Hotel Lucrezia sito a Riola Sardo (OR) di categoria 3 stelle, con trattamento mezza pensione bevande escluse, del valore indicativo di mercato di euro 528,00 IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter