La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi le NBA Finals 2023 da protagonista

Vivi le NBA Finals 2023 da protagonista

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Il Concorso a premi "Vivi le NBA Finals 2023 da protagonista" è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale via satellite o residenziale Sky Q via Internet con durata contrattuale Sky Extra di almeno sei anni, già iscritti a Sky Extra o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione. Il Concorso avrà luogo complessivamente dalle 12 del 06.02.2023 al 28.05.2023, il periodo promozionale sarà suddiviso in 16 fasi di gioco. Tutti i Clienti Sky Extra, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, inserendo le proprie credenziali di accesso. Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni Cliente Sky Extra, in base alle credenziali di accesso, verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione. In base alla procedura sopra descritta, i Clienti Sky Extra, validati in seguito all’operazione di “login” al Sito o all’Applicazione, accederanno ad una pagina dedicata al Concorso. All’interno della suddetta pagina ogni Cliente Sky Extra visualizzerà l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente (al solo fine di rendere più ludica la partecipazione) in un tassello con un’immagine illustrativa. Ogni Cliente Sky Extra potrà risultare vincitore una sola volta; il numero di tentativi che ogni Cliente Sky Extra avrà a disposizione per concorrere all’Instant Win sarà, per ogni settimana solare, pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky. In seguito ad ogni tentativo effettuato dal Cliente Sky Extra, il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita la pagina web fornirà l’esito della partecipazione vincente mediante comunicazione di testo.

Scadenza:
28-05-2023
Pubblicazione:
28-05-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Gratuiti per Abbonati, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 12.216,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 16 Jersey dell’NBA del valore di 76€ (IVA inclusa).
n. 2 Pacchetti NBA per due persone, in occasione delle Finali NBA 2023, Gara 3 e Gara 4. Ogni singolo Pacchetto NBA consisterà in:
A. n. 2 titoli di ingresso per due partite relative all’evento “2023 Nba Finals”, nello specifico “Gara 3” e “Gara 4” le quali si disputeranno, salvo cambiamenti, nel periodo dal 6 giugno 2023 (data prevista per la partenza) al 10 giugno 2023 (data prevista per il rientro);
B. viaggio per due persone negli Stati Uniti presso la città in cui si disputeranno “Gara 3” e “Gara 4”; il viaggio è previsto nel periodo in cui si disputeranno le due partite, pertanto la partenza avverrà indicativamente il 6 giugno 2023, mentre il volo di ritorno sarà il 10 giugno 2023. Il viaggio include il trasporto in aereo A/R in classe economy dai principali aeroporti italiani (con scalo intermedio, sia in andata che al ritorno);
C. trasferimenti A/R dall’aeroporto di arrivo all’Hotel;
D. n. 4 pernottamenti per 2 persone presso Hotel 4 stelle (durante il soggiorno);
E. assicurazione medico/bagaglio.
Valore indicativo del Pacchetto NBA: Euro 5.500,00 (IVA non esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter