La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Giveaway - Gennaio23 Scalapay e LuceBeauty

Giveaway - Gennaio23 Scalapay e LuceBeauty

SCALAPAY SRL e La Pinella & Co srl

Nel periodo dal 27 gennaio al 2 febbraio 2023, a tutti gli utenti che siano già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso verrà data la possibilità di partecipare al concorso Giveaway Gennaio23 Scalapay e LuceBeauty Per partecipare bisognerà accedere da mobile o desktop, alle pagine Instagram @scalapay www.instagram.com/scalapay oppure alla pagina @lucebyalessiamarcuzzi www.instagram.com/lucebyalessiamarcuzzi e individuare il Post relativo al concorso, che sarà pubblicato su entrambe le pagine a partire dal 27 gennaio 2023. Tutti i partecipanti a seguito dell’accesso dovranno commentare il Post su una delle due pagine, indicando nel commento almeno 3 tag ad amici e indicando se lo desiderano sempre nel commento cosa faranno se si dovessero aggiudicare il premio. Sarà considerata valida per ogni utente un’unica partecipazione, la prima valida per ogni partecipante al Concorso. I partecipanti dovranno essere follower delle pagine @scalapay e @lucebyalessiamarcuzzi. I commenti pervenuti entro il giorno 2 febbraio 2023 verranno raccolti in un file di estrazione. Entro il 14 febbraio 2023, si procederà all’estrazione manuale e casuale di 3 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in un kit beauty routine.

Scadenza:
02-02-2023
Pubblicazione:
02-02-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 398,37 + IVA
Premi in Palio:
n. 3 kit beauty routine composto da: n.1 Illuminating Serum, n.1 Eyelift Cream, n.1 Lifting Cream e n.1 Regenerating Night Oil. Per un valore complessivo del Kit pari a € 132,79 + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter