La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN IPHONE CON NEXI – EDIZIONE TOP

VINCI UN IPHONE CON NEXI – EDIZIONE TOP

Carta Nexi Classic e Nexi Prestige - Nexi Payments S.p.A.

Il concorso a premi VINCI UN IPHONE CON NEXI EDIZIONE TOP è rivolto a tutti coloro che dal 10 gennaio e fino al 31 dicembre 2023 abbiano sottoscritto una carta di credito Nexi Classic oppure, in alternativa, a partire dal 10 gennaio 2023 e fino al 30 giugno 2023 abbiano sottoscritto una carta di credito Nexi Prestige e che, in aggiunta a partire dal 23 gennaio e fino al 31 dicembre 2023 abbiano effettuato con la stessa Carta almeno una transazione commerciale valida. Sulla base della data di effettuazione della transazione valida, il partecipante prenderà parte automaticamente alla relativa estrazione settimanale. Il medesimo partecipante prenderà parte una sola volta alla medesima estrazione settimanale, anche qualora avesse effettuato più transazioni valide nel corso della settimana stessa. Tuttavia, il medesimo partecipante potrà prendere parte a più estrazioni settimanali a condizione di aver effettuato almeno una transazione commerciale valida in ciascuna di esse.

Scadenza:
31-12-2023
Pubblicazione:
31-12-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 123.985,68 + IVA
Premi in Palio:
n. 147 Smartphone Apple iPhone 14 128 GB, del valore indicativo di € 843,44 cad. + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter