La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un anno di Catawiki

Vinci un anno di Catawiki

Catawiki.com - Catawiki BV

La partecipazione al concorso a premi "Vinci un anno di Catawiki" è aperta a qualsiasi utente registrato di Catawiki. La partecipazione alla promozione è gratuita. I partecipanti aderiscono facendo un’offerta su un lotto nel lasso di tempo dal 06/01/22 al 15/01/2023. Anche le offerte che non raggiungono il prezzo di riserva vengono considerate offerte valide ai fini della partecipazione alla promozione. Saranno selezionati 25 vincitori tramite estrazione. I vincitori saranno informati personalmente entro il 17/01/2022.

Scadenza:
15-01-2023
Pubblicazione:
15-01-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratis Giornalieri
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Euro 18.000,00
Premi in Palio:
n. 25 Pacchetti da 12 buoni, disponibili in 12 rate, ognuno del valore di 100 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter