La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SICURAMENTE

SICURAMENTE

Helvetia Compagnia Svizzera d'Assicurazioni SA

L’utente privato può accedere alla sezione concorso a premi su www.concorsoapremisicuramente.it, compilare il form di registrazione on line in ogni sua parte, e quindi accedere al sondaggio consistente in alcune domande a risposta multipla. L’utente dovrà spuntare per ciascuna domanda la risposta a lui più idonea. La compilazione del sondaggio on line dà diritto a partecipare automaticamente al concorso a premi SICURAMENTE ad estrazione finale. Le risposte al sondaggio sono ininfluenti ai fini dell’estrazione. Un utente può partecipare una sola volta. Tra tutti gli utenti, che compileranno il sondaggio on line, saranno sorteggiati, entro il 30 luglio 2023, 5 nominativi che vinceranno ciascuno i premi in paio previsti.

Scadenza:
03-07-2023
Pubblicazione:
03-07-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
n. 5 I-PAD Apple 64GB WIFI per un valore commerciale di Euro 390,00 + CODICE SCONTO DEL 10% SULL'AMMONTARE DEL PREMIO PER L' ACQUISTO DELLA POLIZZA
“HELVETIA DEVICE PROTECTION” per un valore monetario indicativo di Euro 10,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter