La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO BEFANA, VINCI 1 VACANZA IN ITALIA

CONCORSO BEFANA, VINCI 1 VACANZA IN ITALIA

ZIGOLOVIAGGI S.R.L.

Per partecipare al CONCORSO BEFANA, VINCI 1 VACANZA IN ITALIA occorre collegarsi al sito e acquistare il biglietto di partecipazione, cliccando sul tasto Verde, e taggare almeno 5 amici (Storia in instagram e Post con facebook, condividere il post con tutti i conoscenti, anche su gruppi whatsapp), e seguire la pagina. Il concorso si chiuderà il 7 Gennaio 2023 ore 23:00. L'estrazione avverrà Martedì 10 Gennaio 2023 alle ore 11:00.

Scadenza:
07-01-2023
Pubblicazione:
07-01-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Facebook, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 1 Pacchetto viaggio a scelta in Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia, Basilicata, o Toscana di massimo 7 notti e per massimo 5 persone appartenenti allo stesso nucleo familiare. Il pacchetto prevede soggiorno di 7 notti con pensione completa e bevande incluse, spiaggia e animazione in un hotel o villaggio 4 stelle. Per le destinazioni Sardegna e Sicilia il pacchetto include anche nave andata e ritorno.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter