La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

In volo con Libretto Smart

In volo con Libretto Smart

Libretto Smart - Poste Italiane S.p.A.

Per partecipare al Concorso "In volo con Libretto Smart", i partecipanti dovranno, nel Periodo di validità aprire un Libretto Smart tramite uno dei canali digitali di Poste Italiane, a scelta tra App BancoPosta e sito www.poste.it, abilitare il Libretto Smart alle operazioni dispositive in App BancoPosta, utilizzando il codice OTP di 4 cifre, inviato via SMS al numero di telefono mobile associato al Libretto e valido 36 ore dal momento dell’invio, da inserire nella sezione «Buoni e Libretti» dell’App. Il codice OTP viene inviato. automaticamente sul numero associato al Libretto subito dopo la comunicazione di conferma apertura dello stesso. Qualora il codice ricevuto dopo l’apertura non venisse utilizzato entro le 36 ore, è possibile abilitare il Libretto Smart, utilizzando la Carta Libretto e il relativo PIN, in Ufficio Postale o presso qualsiasi ATM Postamat selezionando "Servizi e Opzioni" e poi "Abilitazione App BancoPosta” ovvero tramite nuovi processi che dovessero essere resi disponibili durante il Periodo di validità del Concorso, registrarsi al concorso, accedendo al sito www.poste.it/concorso-volo-con-librettosmart.html con le credenziali di accesso a MyPoste, verificare i dati anagrafici e di contatto. Per poter accedere al form di registrazione devono essere presenti i dati di contatto dell’utente (indirizzo email e numero telefono mobile) nella sezione dati personali del profilo di MyPoste. La partecipazione al Concorso s’intenderà completata quando tutti i punti saranno completati. L’estrazione sarà effettuata entro il 28 febbraio 2023.

Scadenza:
31-01-2023
Pubblicazione:
31-01-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 30.500,00
Premi in Palio:
n. 10 Pacchetto Soggiorno “Sulle cime delle alpi in elicottero” del valore unitario di euro 3.050 (IVA inclusa).
Il Pacchetto comprende: soggiorno di 3 giorni e 2 notti per 2 persone sulle Alpi Svizzere o Italiane, in hotel 4 stelle Deluxe, in località Courmayeur/La Thuile oppure Engadina/St. Moritz (la selezione dell’hotel e della località sarà soggetta a disponibilità e periodo) in camera doppia con prima colazione e cena (bevande escluse) e un volo panoramico in elicottero, della durata di 15 minuti, sulle cime delle Alpi tra vette, ghiacciai e laghetti.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter