La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Guadagna Cashback con i Mondali!

Guadagna Cashback con i Mondali!

BeRuby - MiRubi Internet S.L.

Registrati gratuitamente su Be Ruby, la piattaforma di cashback che ti fa risparmiare su tutti i tuoi acquisti online, e partecipa subito al concorso "Guadagna Cash back con i Mondali!". Puoi partecipare al concorso solo fino a venerdì 2 dicembre. Per partecipare collegati al sito, accedi o registrati se non sei ancora iscritto, e prova ad indovinare quale Nazionale alzerà la Coppa del Mondo. Se da bravo esperto di calcio quale sei lo indovinerai, otterrai una Gift Card Premium con il 10% di cashback. La Gift Card Premium sarà disponibile da lunedì 19 Dicembre e potrà essere usata fino al 6 Gennaio 2023. Si potrà partecipare una sola volta per utente. Buona Fortuna!

Scadenza:
02-12-2022
Pubblicazione:
02-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Guadagnare Navigando, Programmi Cashback
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Gift Card Premium con il 10% di cashback
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter