La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NUTELLA® MAGLIONCINI DI NATALE 2022

NUTELLA® MAGLIONCINI DI NATALE 2022

Nutella - FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.

Tutti gli utenti che si collegheranno dalle 12 del 28 novembre alle ore 12 del 12 dicembre 2022 al sito www.nutella.it potranno partecipare al concorso NUTELLA® MAGLIONCINI DI NATALE 2022 e vincere una coppia di maglioncini di Natale caratterizzati NUTELLA®. Per partecipare al concorso dovranno accedere all’area dedicata al concorso e, dopo essersi registrati attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form (o, in caso di utenza già esistente, dopo essersi loggati) e, qualora non lo fossero ancora, iscriversi al “Nutella Space”; caricare una sola foto nelle 24 ore in formato png. e jpg. con dimensione massima di 10 MB, nella quale sia ben visibile un dolce preparato con NUTELLA® realizzato personalmente dall’utente. Nella foto deve inoltre essere ben visibile il vasetto NUTELLA® e l’uso di NUTELLA® nel dolce realizzato; indicare il titolo (massimo 60 caratteri); descrivere la storia (massimo 300 caratteri) che ha ispirato il dolce nella foto; e potranno vincere, tramite un algoritmo di instant win, una delle 200 coppie di maglioncini NUTELLA® messi in palio durante tutta la durata del concorso. Ogni utente potrà caricare un solo contenuto ogni 24 ore fino al massimo di 3 contenuti per tutta la durata del concorso. Ogni foto deve raffigurare un dolce differente, preparato con NUTELLA®, ma potrà vincere solo una volta in quanto i premi non sono cumulabili. In caso di vincita comparirà la videata “HAI VINTO” e, contestualmente, un form che dovrà essere compilato inserendo l’indirizzo a cui si vorrà ricevere il premio.

Scadenza:
12-12-2022
Pubblicazione:
12-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Creativi, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Fotografici, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi in Cucina, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 19.200,00
Premi in Palio:
n. 200 coppie di maglioncini di Natale Nutella®. Valore indicativo di mercato della coppia di maglioncini: Euro 96,00 (Iva inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter