La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BUON COMPLEANNO GALBANI – 140º ANNIVERSARIO

BUON COMPLEANNO GALBANI – 140º ANNIVERSARIO

Galbani - biG Srl

A partire dal 18 novembre 2022 sarà disponibile per tutti gli utenti delle pagine Instagram e Facebook il nuovo filtro “Galbani 140” reperibile sulla bacheca dei profili a marchio Galbani che permetterà di realizzare il proprio contenuto (foto o video) per formulare gli auguri al marchio Galbani in occasione del 140º anniversario dalla nascita. Per prendere parte al concorso BUON COMPLEANNO GALBANI 140º ANNIVERSARIO i partecipanti, nel corso della durata dovranno realizzare un contenuto foto o video utilizzando il filtro “Galbani 140” che contenga un augurio di compleanno in occasione dell’anniversario e salvarlo sul proprio dispositivo. Nello specifico, il filtro “Galbani 140” è animato e simula delle ricette con le candeline che l’utente può spegnere soffiando. Dovrà accedere al sito www.galbani.it nella sezione dedicata al concorso e procedere con la registrazione al Galbani Club compilando il form di partecipazione con tutti i dati richiesti come obbligatori. Gli utenti già registrati al Galbani Club potranno accedere effettuando il log-in, caricare il Contributo realizzato con il Filtro “Galbani 140” e finalizzare la partecipazione seguendo le modalità previste dal sito. Successivamente alla finalizzazione della partecipazione verrà attivata la procedura software che assegnerà, in modo casuale ed automatico, uno dei 87 premi in palio in ragione di 3 premi per ciascuna giornata di validità del concorso. Il sistema visualizzerà a video la comunicazione di vincita o non vincita.

Scadenza:
16-12-2022
Pubblicazione:
16-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win, Concorsi su Facebook, Concorsi su Instagram, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.699,13
Premi in Palio:
n. 87 Polaroid Hi Print 2x3 Pocket Photo Printer del valore commerciale indicativo di € 99,99 Iva inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter