La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Aboca Life Collection

Aboca Life Collection

Aboca S.p.A.

Nel periodo dal 7 novembre 2022 al 1 ottobre 23, tutti i consumatori che acquisteranno presso un qualsiasi punto vendita fisico o online, almeno un prodotto a marchio Aboca a propria scelta potranno partecipare al concorso "Aboca Life Collection" e provare a vincere il premio in palio ogni settimana. Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno scaricare l’applicazione “Aboca Life”. L’app è scaricabile gratuitamente sia per il sistema Android che IOS. Al primo ingresso sarà richiesto di effettuare la registrazione od inserire le credenziali utilizzate per l’accesso al sito Aboca Life. Per poter giocare i consumatori dovranno cliccare sul pulsante “GIOCA” presente all’interno della pagina profilo e dovranno inserire i dati richiesti. Se i consumatori troveranno il codice univoco all’interno della confezione dovranno inserire i seguenti dati: codice univoco e numero di codice a barre del prodotto. Verrà inoltre richiesto di scattare una foto alla confezione seguendo le indicazioni fornite (poiché il pack e il codice univoco dovranno essere ben visibili ai fini della conferma della vincita) e, una volta cliccato sul pulsante “partecipa all’instant win”, vedranno immediatamente l’esito della partecipazione: non vincente o vincente. Una volta giocato il codice verrà annullato e non sarà più possibile partecipare con quel codice. Se i consumatori non troveranno il codice univoco all’interno della confezione potranno cliccare sul link “Non ho trovato il codice” e dovranno poi inserire i dati: numero di codice a barre, e dati dello scontrino o fattura online. Una volta cliccato sul pulsante “avanti”, vedranno immediatamente l’esito della partecipazione: non vincente o vincente.

Scadenza:
01-10-2023
Pubblicazione:
01-10-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 14.208,57
Premi in Palio:
n. 47 kit Aboca del valore commerciale di € 302,31 (Iva inclusa).
Il Kit Aboca comprende:
n. 1 libro "Ecologia della felicità" - Perché vivere meglio aiuta il Pianeta di Stefano Bartolini; n .1 libro “Le ricette della buona salute - Il piacere di un’alimentazione consapevole” del Prof. Pier Luigi Rossi; n. 1 confezione di Grintuss adulti sciroppo poliresin 180g; n. 1 confezione di Sedivitax advanced 30 capsule; n. 1 confezione di Sedivitax tisana 20 bustine; n. 1 confezione di Immunomix advanced sciroppo 210g; n. 1 confezione di Immunomix advanced 50 capsule; n. 1 confezione di Immunomix difesa bocca spray 30ml; n. 1 confezione di Immunomix difesa naso spray 30ml; n. 1 confezione di Metarecod 40 bustine granulari da 2.5g; n. 1 confezione di Fitonasal pediatric nebulizzatore spray 125ml; n. 1 confezione di Fitonasal adulti nebulizzatore spray 125ml; n. 1 confezione di Vitamin c naturcomplex 20 bustine granulari; n. 1 confezione di Golamir 2act spray adulti ba.30ml; n. 1 confezione di Natura mix advanced sostegno concentrato fluido confezione da 10 flaconcini da 15 g; n. 1 confezione Neobianacid acidità e reflusso 45 compresse; n. 1 confezione di Lynfase fitomagra tisana 20 filtri; n. 1 confezione di Ruscoven biogel tubo da 100ml; n. 1 ombrello a marchio Aboca.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter