La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Hisense Challenge Find & Win

Hisense Challenge Find & Win

Hisense Italia S.r.l.

Per poter partecipare al Concorso "Hisense Challenge Find & Win" gli utenti dovranno accedere al sito www.hisense.it/challenge entro il 31 gennaio 2023, fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione, e caricare una fotografia creativa che ritrae il logo Hisense (individuato su riviste, pubblicità, TV, cartelloni segnaletici, punti vendita ecc.). Ciascun utente potrà partecipare al Concorso una sola volta caricando una sola fotografia. Al termine del periodo di registrazione, entro e non oltre il 28 febbraio 2023, si riunirà una giuria di esperti, che sceglierà, garantendo l’anonimato dei partecipanti e secondo i criteri di originalità, creatività e simpatia, la foto migliore e il relativo partecipante si aggiudicherà il premio spettante e consistente in un televisore Hisense. Successivamente e sempre in tale data, dall’elenco predisposto con i nomi di tutti i partecipanti che abbiano caricato la fotografia (eccetto il vincitore premiato dalla giuria) verrà effettuata l’estrazione a sorte di 6 vincitori.

Scadenza:
31-01-2023
Pubblicazione:
13-11-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 1.113,00
Premi in Palio:
n. 1 TV ULED HISENSE 55U72HQ 699,00
n. 6 Soundbar HS214 69,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter