La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON ULTRA DOLCE PUOI VINCERE 1 ANNO DI PRODOTTI GARNIER

CON ULTRA DOLCE PUOI VINCERE 1 ANNO DI PRODOTTI GARNIER

Ultra Dolce di Garnier - L’Oréal Italia S.p.A.

Dal 10 ottobre al 31 dicembre 2022 ciascun consumatore che acquisterà un prodotto Ultra Dolce di Garnier (ad esclusione della linea corpo), potrà vincere immediatamente uno dei premi giornalieri messi in palio, inviando un semplice messaggio tramite Sms. Tenuto conto della durata della manifestazione, devono ritenersi complessivamente messi in palio 83 premi. Per tutta la durata della manifestazione il consumatore per partecipare al concorso dovrà inviare un messaggio tramite Sms al numero 3202041933 da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato al numero attivo tutti i giorni 24 ore su 24, digitando i dati dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco. La vincita, o meno, del premio messo in palio con l’invio di un messaggio tramite Sms sarà determinata in tempo reale da un software sulla base di un sistema che opera in modo del tutto random. Il sistema verificherà che i dati dello scontrino non siano già stati utilizzati. In caso di riscontro positivo, il sistema determinerà se la giocata risulta vincente o meno. La comunicazione della vincita, o meno, verrà effettuata in tempo reale tramite un messaggio Sms.

Scadenza:
31-12-2022
Pubblicazione:
31-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 12.961,28
Premi in Palio:
n. 83 box di prodotti Garnier (per la fornitura di 1 anno) - del valore commerciale complessivo unitario di euro 156,16 (IVA esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter