La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Concorso BenQ PhotoVue 2022 - Catturare il patrimonio culturale

Concorso BenQ PhotoVue 2022 - Catturare il patrimonio culturale

BenQ - BenQ Europe B.V.

Il "Concorso BenQ PhotoVue 2022 - Catturare il patrimonio culturale" è aperto a tutti i residenti in Europa. Per partecipare occorre scattare una foto che catturi il patrimonio culturale, scaricare dal sito la cornice AQCOLOR creata per il concorso, inserire la foto nella cornice, e caricare l'immagine finale su Instagram assicurandosi di aggiungere nella descrizione gli hashtag #benqculturalheritage, #AQCOLOR, la menzione @aqcolor_by_benq e il nome del proprio Paese. Occorre seguire @aqcolor_by_benq su Instagram. La foto deve essere 1080 x 1080, con aspect ratio 1:1. Il concorso termina il 9 dicembre 2022. Verranno selezionati: un vincitore del primo premio, un vincitore del secondo premio, un vincitore del terzo premio e uno speciale "vincitore del premio del pubblico", deciso tramite votazione pubblica dopo l'annuncio di 20 opere selezionate da BenQ Europe. Il pubblico avrà a disposizione 5 giorni per votare il lavoro più apprezzato. È ammesso un solo voto a persona. Per votare è necessario indicare nome e indirizzo e-mail. L'immagine con più voti vincerà il premio.

Scadenza:
09-12-2022
Pubblicazione:
09-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Internazionali, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Primo posto: n. 2 monitor BenQ SW271C e un ponte per calotta antiriflesso per monitor BenQ PhotoVue da 27" (HB27)
Secondo posto: n. 2 monitor BenQ SW270C e un ponte per calotta antiriflesso per monitor BenQ PhotoVue da 27" (HB27)
Terzo posto: n. 1 BenQ SW270C
Vincitore del premio del pubblico: n. 1 BenQ SW321C
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter