La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ANCORA PIÙ DOLCI ANCORA PIÙ BUONI

ANCORA PIÙ DOLCI ANCORA PIÙ BUONI

Santa Rosa - Valsoia S.p.A e Vallé Italia S.r.l.

Potranno partecipare al concorso a premi ANCORA PIÙ DOLCI ANCORA PIÙ BUONI tutti coloro che acquisteranno, dal 23 Settembre fino all’8 Dicembre 2022, un prodotto a marchio “Santa Rosa” insieme ad uno a marchio “Vallé” a scelta tra quelli coinvolti indicati con unico documento d’acquisto. Ogni partecipante potrà vincere un solo premio. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con unico documento d’acquisto “parlante”, che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati. Per partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio il partecipante dovrà collegarsi al sito www.piudolciepiubuoni.it, cliccare sulla comunicazione della manifestazione a premi, registrarsi inserendo i propri dati anagrafici completi, inserire i dati del documento d’acquisto, “parlante” (data, ora – se presente, importo totale e numero documento); e caricare la scansione o foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form. Il sistema è stato programmato per assegnare, durante l’intero periodo di partecipazione, un premio al giorno per complessivi 77 premi giornalieri e un premio a settimana (dal venerdì al giovedì incluso) per complessivi 11 premi settimanali. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente randomico. Ogni documento d’acquisto potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione. Ogni documento d’acquisto permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta e una volta utilizzato, l’applicativo provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo ai fini del presente concorso a premi.

Scadenza:
08-12-2022
Pubblicazione:
08-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.657,00
Premi in Palio:
n. 77 Buoni spesa del valore di 50,00 euro (IVA esclusa art. 2 dpr 633/72) cadauno.
n. 11 Set da cucina cordless KitchenAid del valore di 437,00 euro (IVA inclusa) cadauno. Ogni Set è costituito da: 1 Sbattitore, 1 Frullatore e 1 Tritatutto.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter