La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#LItaliaCheNonSapevi

#LItaliaCheNonSapevi

Viaggio Italiano

Possono partecipare al concorso #LItaliaCheNonSapevi tutti coloro che abbiano voglia di mettere alla prova la propria creatività e originalità scattando foto, registrando video e podcast, alla scoperta di località poco note o mai visitate. Ogni partecipante potrà presentare fino a 10 contenuti, tra foto, video, racconti o podcast. Il concorrente dovrà accedere al link viaggio.italia.it/it/concorso, aprire il modulo e: inserire i dati nel form di candidatura: nome (obbligatorio), cognome (obbligatorio), indirizzo mail (obbligatorio), n. telefono (opzionale); inventare e scrivere il nome/titolo del tour per promuovere il territorio rappresentato nella foto/video/podcast/racconto; indicare il nome del luogo ritratto nella foto/video/podcast/racconto; d. Inserire le coordinate GPS del luogo rappresentato nella foto/video/podcast/racconto (opzionale); effettuare l’upload di foto, video, podcast o racconto che ritrae un’attività di vacanza in un luogo del territorio italiano; Le opere inviate verranno selezionate da una Giuria di esperti, formata dallo staff di Viaggio Italiano. La Giuria avrà il compito di selezionare e decretare 21 candidature vincenti, a proprio insindacabile giudizio.

Scadenza:
30-09-2022
Pubblicazione:
30-09-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Euro 10.500,00
Premi in Palio:
n. 21 Premio in denaro del valore di 500,00 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter