La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MYCHEF SUMMER

MYCHEF SUMMER

Coca-Cola, Fanta, Sprite e Fuzetea - Coca-Cola HBC Italia Srl e MyChef Ristorazione Commerciale SPA e Sibeg Srl

Possono partecipare al concorso MYCHEF SUMMER 2022 tutti coloro che dal giorno 15 luglio al giorno 4 settembre 2022, presso i punti ristoro MyChef aderenti acquisteranno un Menù Summer composto da un panino/trancio di pizza + una macedonia + una bibita in bottiglia da 45cl o da 40cl o alla spina (ove disponibili) a scelta tra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Fanta Original, Sprite e Fuzetea. Il concorso prevede due diverse modalità di partecipazione: tramite SMS o tramite WhatsApp®. Con lo stesso documento commerciale di vendita si può partecipare una sola volta, con una sola delle 2 modalità. Per partecipare al concorso tramite SMS i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 339.9957308 un SMS con i dati del documento commerciale di vendita parlante separati da un asterisco. Per partecipare al concorso tramite WhatsApp® i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 339.9957308 un messaggio WhatsApp® con i dati del documento commerciale di vendita parlante separati da un asterisco. Le partecipazioni inviate tramite SMS e tramite messaggio WhatsApp® attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i 150 premi in palio nell’arco di durata del concorso. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software appositamente programmato per l’assegnazione casuale. In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà la comunicazione di vincita che comprenderà le informazioni utili per confermare la vincita e per ottenere il premio.

Scadenza:
04-09-2022
Pubblicazione:
04-09-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.500,00
Premi in Palio:
n. 150 Gift Card (codice) del valore di € 50,00 da spendere sul sito www.goldenmoments.it per concerti/eventi musicali a scelta tra quelli a disposizione sul sito al momento dell’acquisto. Il 20% dell’importo della Gift Card verrà trattenuto da Golden Moments da ogni ordine effettuato come booking fee.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter