La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con UCI Cinemas e Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Vinci con UCI Cinemas e Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

UCI Cinemas - UCI Italia S.p.a.

Per partecipare al concorso "Vinci con UCI Cinemas e Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo" e concorrere all’assegnazione del montepremi, il partecipante dovrà acquistare un biglietto per la visione del film “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo” tramite i canali di vendita ONLINE di UCI CINEMAS nel periodo promozionato, per le anteprime del 8/9/10 agosto 2022 oppure per le proiezioni dal 18 agosto al 28 agosto 2022. Con il codice SF che verrà inviato tramite e-mail di conferma entro 3 giorni lavorativi dall’emissione del biglietto acquistato tramite un canale di vendita online, il partecipante potrà completare la registrazione sull’apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito Minions2.ucicinemas.it inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, entro il termine perentorio delle ore 23.59 del 5 settembre 2022. In forma casuale ed elettronica verrà sorteggiato un partecipante fra quelli che avranno correttamente compiuto tutte le operazioni indicate, che sarà il vincitore del premio in palio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il giorno 12 settembre 2022.

Scadenza:
28-08-2022
Pubblicazione:
28-08-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 3.500,00
Premi in Palio:
n. 1 kit di gadget tecnologici ispirati a Gru, valore indicativo di 3.500,00 €, comprendente
• 1 Smart TV HD da 50 pollici
• 1 soundbar
• 1 console per videogiochi con 2 controller
• 1 tablet da 10,2 pollici da 64 GB
• 1 set di walkie-talkie
• 1 set di laser tag
• 1 giradischi retrò con Bluetooth
• 1 fotocamera.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter