La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NATURALI. ITALIANI. BUONI.

NATURALI. ITALIANI. BUONI.

Francia Latticini S.p.a.

Tutti i consumatori finali che, dal 1° maggio al 30 settembre 2022, effettueranno nei Punti Vendita fisici o su un sito ecommerce aderenti l’acquisto una confezione di prodotti Francia Latticini a scelta tra le referenze indicate e conserveranno il documento di acquisto (ed eventualmente il codice EAN del prodotto acquistato o la confezione del prodotto acquistato, se priva di codice EAN), potranno partecipare al Concorso a Premi NATURALI. ITALIANI. BUONI. con rinvenimento immediato della vincita. Attraverso WEB il consumatore finale dovrà collegarsi al sito www.concorsofrancia.it; effettuare la registrazione, inserendo i dati anagrafici richiesti e la propria e-mail, se già registrati, basterà effettuare il login inserendo le proprie credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password). Successivamente al buon fine della registrazione, il consumatore finale verrà automaticamente reindirizzato alla pagina di partecipazione (oppure, se disconnesso, dovrà accedere alla propria area riservata con login e password se già iscritto in precedenza) e, per ogni acquisto, dovrà selezionare se l’acquisto è stato fatto presso un punto vendita fisico o attraverso un sito e-commerce; selezionare il documento di acquisto in proprio possesso è uno scontrino, una fattura o un documento di consegna; in funzione della precedente selezione, inserire i dati richiesti dal form di partecipazione. A seguito dell’inserimento dei dati, l’apposito software avvierà la procedura casuale di assegnazione dei premi in palio. Nell’arco dell’intero periodo di partecipazione tra tutti coloro i quali avranno partecipato, l’apposito software assegnerà in maniera casuale i premi in palio, nella misura di un premio al giorno, per un totale di 153 premi. Tutti i consumatori finali che avranno partecipato alla modalità instant win, indipendentemente dall’esito della partecipazione, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale del premio in palio. Tale estrazione verrà effettuata, entro e non oltre il 30 novembre 2022.

Scadenza:
30-09-2022
Pubblicazione:
30-09-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 25.650,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 153 Buono spesa del valore di Euro 50,00 IVA non applicabile.

Estrazione Finale
n. 1 autovettura, marca FIAT, modello 500 HATCHBACK MY22, motore 1.0 HYBRID 70 CV, allestimento Cult, 4 posti, cambio manuale, colore esterno “rosso passione”, interno in tessuto. Il valore di mercato complessivo del premio è pari ad Euro 18.000,00 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter